2_CHI SIAMO_BN.jpg

Storia

Giovanni, l’arch. Giovanni Matteazzi, è stato un importante e qualificato promotore e divulgatore della sicurezza sui posti di lavoro e nei cantieri del nostro territorio veneto. Ha creduto, fin da subito, all’importanza della formazione continua attraverso il centro AIAS (Associazione Italiana Addetti Sicurezza), di cui Giovanni era accreditato con il numero 001, centro che eroga corsi sulla sicurezza riconosciuti dalla normativa vigente per tutte le figure professionali interessate, con la possibilità di acquisire tutti i livelli di competenza per le figure aziendali e di cantiere sia dal punto di vista teorico che pratico. 

Oggi

L’esperienza e la competenza maturata in tanti anni di attività dell'arch. Giovanni Matteazzi si è trasfusa nel 2021 nella nuova società Safety Farm s.r.l. che, dopo un naturale periodo di transizione, si sta via via consolidando attraverso le risorse umane, il capitale tecnico e di conoscenza della precedente esperienza e l’inserimento di ulteriori competenze specialistiche presso la nuova sede di San Fior (TV).


Safety Farm entra a far parte del gruppo che fa riferimento al socio principale d-recta s.r.l.; così facendo Safety Farm potenzia ancor di più le proprie specifiche competenze nel settore edile e cantieristico, fornendo altresì un ampliamento del pacchetto di servizi e garantendo ancor più forza all’offerta formativa con rinnovate sale corsi e gestione in presenza ed on-line degli eventi di formazione.


Il tutto per dare una risposta efficiente e completa al cliente, in un segmento di mercato sempre più complesso, dal punto di vista normativo, e che muta velocemente, adattandosi alle problematiche del tempo che viviamo quotidianamente.